Amo GAMAKATSU 4123F c/Curva B., Paletta, Occhiello e Ardig n°6/0

7.90 EUR

  • Codice Mancini: 005-0248
  • Fornitore: Fassa

PREZZO RIFERITO ALLA BUSTINA (5 AMI)

Amo caratterizzato da una robustezza eccezionale, indispensabile per affrontare i grandi predatori come i tonni e gli squali con la tecnica del drifting (la quale prevede una pasturazione a base di sarde e l'innesco di un singolo pesce in modo che cali verso il fondo assumendo l'assetto più naturale possibile) perché lunghe ore di attesa possono diventare un incubo se l'unica abboccata non va a buon fine!

Il robustissimo occhiello è in linea con il gambo per consentire la legatura del terminale direttamente su di esso, nonchè l'impiego di terminali metallici.

La curva è battuta per ottenere una superiore resistenza, mentre la punta, affilatissima, è incurvata verso l'interno come un artiglio (ardiglione) che non perdona mai, in grado di penetrare nei palati più duri.

Un classico anche in Giappone, che nei nostri mari gode di un rispetto assoluto.

I numeri uno della pesca a Siluro, impiegano quest'amo con i grossi pellet. L'innesco prevede un hair rig, che lascia la punta dell'amo esposta per sviluppare tutta la sua capacità ferrante.

E' prodotto in "Hi-Carbon", acciaio nero ad alto contenuto di carbonio, reso estremamente tenace da un esclusivo procedimento di temperatura, con punta affilata chimicamente.

Amo storto con curva battuta, dotato di paletta e ardiglione.

Misura n° 6/0

5 ami contenuti in bustina.

CODICE: L4123F706


Da inserire:


Richiedete informazioni per questo prodotto


Il tuo indirizzo IP è: 54.224.17.157
Copyright © 2018 Nautica Mancini di Nauticaffari srl. Powered by Zen Cart