Pinna con Cinghiolo CRESSI RONDINE ARA Soft Blade M/L - GIALLO

87.50 EUR  79.90 EUR
 9% di sconto

  • Codice Mancini: 049-1902
  • Fornitore: Cressi

Pinne Rondine ARA "Soft Blade" (pinna morbida) perfette per la fotografia subacquea, esplorazioni ed immersioni in generale.

La pinna è molto morbida, adatta a situazioni in cui ad alte prestazioni, la resistenza e la resistenza sono necessarie, ma senza stancare eccessivamente le proprie gambe.

COLORE: GIALLO

La caratteristica principale di questa pinna è la sua parte in polipropilene che fornisce una risposta eccellente.
Il peso non è più un problema. Queste pinne forniscono una spinta più potente, che si traduce in un eccellente rapporto sforzo/prestazioni.

La speciale scanalatura per la canalizzazione dell'acqua modellata sulla superficie fornisce una stabilità ed una direzione eccezionali.

La scarpetta in termogomma è molto comoda da indossare e calza al piede al meglio grazie al suo design ergonomico.

Lo speciale cinturino alla fine della scarpetta, un design esclusivo Cressi, è una speciale banda elastica rotonda che si adatta perfettamente a tutte le dimensioni e le forme del piede, fornendo un fissaggio comodo, pratico e maneggevole.
La sua particolare asola di ampie dimensioni rende più agevole le operazioni di calzata anche indossando guanti spessi per l'immersione in acqua fredda.



L'assenza di regolazioni dovuta all'estrema elasticità della parte fasciante, favorisce notevolmente il tempo di messa a punto dell'attrezzatura nei primi metri di discesa e rende la pinna sempre aderente nonostante l'incremento della pressione idrostatica.



CODICE: BE131042

Da inserire:

È interessante? Vedi anche ...



Richiedete informazioni per questo prodotto


Il tuo indirizzo IP è: 54.225.32.164
Copyright © 2018 Nautica Mancini di Nauticaffari srl. Powered by Zen Cart