Categorie
Chi è Online
Attualmente vi sono 136 ospiti e 
2 iscritti(e) online.

Copribarca / Coprigommone

Copribarca 300D fino a 7.10mt Grigio
Copribarca 300D fino a 7.10mt Grigio
  • Codice Ipernautica: 100-0435
  • Peso/Volume spedizione: 3.7kg.
  • Fornitore: Fornitori Vari

  • Prezzo per acquisto Online

Price:   €159.00  €128.00
 19% di sconto




Da inserire:         
Details:
 
Telo Telone di ricovero Copri barca per imbarcazioni aperte anche con guida centrale/pontate con parabrezza con elevato rapporto qualità/prezzo realizzato con materiali di altissima qualità.
 
Fabbricato in resistente Poliestere 300D con spalmatura in PA per la migliore impermeabilità.

Ideale per proteggere l'imbarcazione da pioggia, polvere e sole durante i mesi invernali, UV resistente. Cuciture doppie, anelli perimetrali per mettere in tensione il telone.

Il telo è dotato di 10 CINGHIE (distribuite sui lati e a poppa), elastico interno per aderire al meglio a qualsiasi tipo di imbarcazione, doppie cuciture per la migliore durata nel tempo ed anelli a D antigraffio in cui far passare la cima in dotazione per effettuare un secondo fissaggio di sicurezza.
 
Il telo copribarca è compatibile con qualsiasi modello di imbarcazione da diporto: moto d’acqua, tender, gommoni, barche da pesca, open e cabinati.

Ogni telo viene descritto con 2 misure (ad esempio 427/488).
La prima misura indica la lunghezza media di imbarcazione che il telo può coprire, la seconda è la lunghezza effettiva del telo.

In ogni caso per individuare la misura esatta da acquistare è necessario misurare l'imbarcazione o gommone da prua a poppa passando sopra la consolle o parabrezza per capire quanto in realtà deve essere lungo il telo per coprire interamente il natante.

 

*** tenere in considerazione la presenza di consolle di guida o roll-bar. Indicateci di quanto sporgono (in altezza) rispetto alla “fiancata laterale” e vi consiglieremo nella scelta del modello necessario alle vostre esigenze.


TAGLIA: 7/XXL



MISURE (mt) : 6,30 (con  consolle)/7,10 (senza) - 3,80 (larghezza)

 

 

 


COLORE: Grigio

Per mantenere il telo di ricovero pulito e protetto viene fornita la comoda custodia di protezione per riporre il prodotto quando non viene utilizzato.

 

 

 


Per prolungare la vita del prodotto si consiglia di effettuare la pulizia servendosi di una spazzola a setole morbide ed acqua dolce.

NON utilizzare MAI saponi o detergenti che potrebbero rovinare la patina protettiva del telo copribarca.

Una volta lavato, farlo asciugare perfettamente prima di riporlo per evitare la formazione di muffa.

 

 

 

 

 

 

 

Recensioni attuali: 0